Patrizia Speroni

Fil Bo Riva esce col singolo “L’impossibile”

Fil Bo Riva: l’indie internazionale torna in Italia e porta con successo l’italiano all’estero.

“L’Impossibile” è il nuovo affascinante singolo di Fil Bo Riva: un brano dalle sonorità indie ma dalle potenzialità mainstream, in cui per la prima volta l’artista romano di base a Berlino si misura con la sua lingua nativa. Il risultato è sorprendente e si candida ad essere il manifesto perfetto del suo debut Album “Beautiful Sadness”.

Astro nascente dell’indie internazionale, dopo un primo acclamato Ep, tre tour europei perennemente sold out, numerosi festival internazionali e la nomination agli ultimi Europe Talent Award, a soli 26 anni Fil Bo Riva sta bruciando le tappe.

Artista poliedrico – è anche un abile disegnatore, tanto da firmare tutti gli artwork del progetto -, Fil Bo Riva vive in una bolla al riparo da ogni contaminazione esterna e lontano da qualsiasi moda musicale del momento.

Nato a Roma, dopo aver trascorso la giovinezza in Italia Filippo Bonamici, alias Fil Bo Riva, si è trasferito prima a Madrid per lavoro, poi a Dublino per studiare. Nel 2016 il decisivo spostamento a Berlino, dove l’artista ha costruito il suo team di lavoro e seminato le basi per un futuro di successo.

www.filboriva.com