Patrizia Speroni

Kygo e Tina Turner: il produttore e la voce leggendaria

Kygo e Tina Turner: torna in radio venerdì 24 luglio il dj e producer di fama mondiale in collaborazione con l’incomparabile, brillante e leggendaria superstar pluripremiata ai Grammy, per un remake di “What’s Love Got To Do With It”, l’iconica canzone presente nella Grammy Hall of Fame e tra “Le 500 migliori canzoni di tutti i tempi” secondo la rivista Rolling Stone. Il brano è già disponibile in digitale.

«Non potrei essere più entusiasta di collaborare con un’icona come Tina Turner, sono cresciuto ascoltando le sue canzoni – dichiara Kygo – “What’s Love Got To Do With It” è una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi, quindi avere avuto la possibilità di rielaborarla è stato un momento molto speciale nella mia carriera. Adoro lavorare con voci senza tempo e sebbene sia difficile preservare elementi della traccia originale e aggiungere il mio tocco personale, sono estremamente contento del risultato!»

È online anche il videoclip ufficiale del brano, diretto da Sarah Bahbah e interpretato da Laura Harrier (Hollywood, Blackkklansman) e Charles Michael Davis (The Originals, The Vampire Diaries).

Tina Turner
Kygo